Laser a fibra

La macchina marcatrice laser a fibra è ideale per la marcatura di materiali metallici anche verniciati.

La caratteristica di questa tecnologia è quella di permettere lavorazioni rapide ed estremamente precise. La durata di utilizzo  stimata può superare le 100.000 ore di lavoro con minima manutenzione, quindi una volta acquistata la macchina non saranno necessarie altre spese. La lunghezza d’onda di questi laser è di 1064 nanomillimetri. Utilizzano una fibra ottica come elemento risonatore e lavorano a frequenze fisse.

Our forty years of experience allow us to successfully follow the developments in the laboratory and gradually acquire new replica watches to meet the needs of our customers.

I modelli da noi suggeriti consentono produzioni elevate e lavorazioni precise:

  • marcatore LASER SCORPIO, per lavorare lotti medio grandi. Completo di PC, schermo, tastiera e mouse può marcare pezzi anche di grandi dimensioni ad una velocità di 10.000 mm/s con un carattere minimo di 0,15 mm ed una profondità di 0,2 mm (vedi ››)
     
  • marcatore portatile compatto LASER PEGASUS, ideale per lavorare lotti medio piccoli trasportandolo su banchi di lavoro diversi. Integra il PC con schermo touch screen e comprende una valigia di trasposto. Velocità di 10.000 mm/s con un carattere minimo di 0,15 mm ed una profondità di 0,2 mm (vedi ››)
     
  • marcatore LASER DOLPHIN, sistema compatto, di peso ridotto e dimensioni contenute. E’ dotato di una cabina protettiva ed è ideale per oggetti di piccole dimensioni come minuterie metalliche o gioielli. Deve essere collegato ad un PC esterno
     
  • marcatore LASER RHINO, sistema portatile, o volante, ideale per essere posizionato su centri di lavoro, in prossimità di nastri o bracci robotici. Lavora in modo estremamente rapido senza fermare il ciclo di lavorazione e marcare pezzi anche di grandi dimensioni. Molto leggero ma altamente tecnologico e performante. Optional per l’utilizzo in varie situazioni (vedi ››)
-->